Seguici su FaceBook   Visita la nostra pagina di TripAdvisor
     
  

Osteria Dar Vignarolo...
tipica fraschetta della caratteristica Ariccia

Guestbook


Prima Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10  ... Succ. Ultima 
bridgetech srl
abbiamo fatto una cenetta di lavoro ,ottimi piatti e spesa contenuta.
Dar Vignarolo
grazieeeee alla prossima
Enzo
Frequento questa fraschetta da molto tempo. Bello la domenica andare a pranzo dar vignarolo in un'atmosfera festosa, sincera e con i ragazzi del locale sempre disponibili. Tutto estremamente congeniale, con un imbattibile rapporto prezzo-qualità. A prestissimo!
Dar Vignarolo
Buongiorno Enzo grazie per le belle parole ci sforziamo sempre per fare meglio ci vediamo domenica
Andrea
Tipica fraschetta di Ariccia, ideale per chi ama i locali rustici. Cibo abbondante e a prezzi modici. Scelta perché è stata una delle poche fraschette di Ariccia in cui non ci siamo imbattuti con la fastidiosa usanza di essere importunato da inservienti nel tentativo di convincerti ad entrare. In due abbiamo preso due abbondanti antipasti composti da porchetta di Ariccia, salumi e formaggi di ogni tipo, verdure sottolio, mozzarelle, fagioli con le cotiche. Antipasto, accompagnato da del pane appena sfornato, che non siamo riusciti a finire. Acqua, vino e Coca Cola come bevande. Abbiamo chiuso con due dessert fatti in casa e due caffè. Prezzo totale: euro 28,00. Molto simpatico e alla mano il titolare che sa intrattenersi con discrezione ed allegria con i commensali. Abbiamo voluto visionare il menù per eventuali prossime visite. Primi della classica cucina romana a 5,00 euro (mezza porzione euro 3,50) e secondi di carne molto invitanti. Prezzi nettamente sotto la media. Esperienza da ripetere al più presto. Consigliato a chi ama mangiare bene una cucina tipicamente romana molto informale. Ultima annotazione la location: possibilità di mangiare nel locale oppure all'aperto al riparo "sotto un ponte" con un bel venticello che in estate non guasta. In entrambi i casi in panche e tavoli in legno. Servizio naturalmente minimale (piatti e tovaglioli di carta), ma era questo che noi cercavamo. Il tutto molto caratteristico e a buon prezzo. Esperienza da ripetere al più presto! Un grazie particolare al titolare (tifoso Juventino doc!) per la splendida accoglienza e ci rivedremo presto!
Dar Vignarolo
GRAZIE HO CAPITO CHI SEI!!! ALLA PROSSIMA GRANDE!!!! SALUTI LA SIGNORA!!!
er benzinaio
Ho mangiato qui con mia nipote generale mi ha detto che il vignaiolo super tranne Giorgio ahhhhhhh
Dar Vignarolo
a benzinaioioooo sei er peggiooooooo un bacio al piccolo
Dino ed benzinaro
Tutto perfetto ormai cliente da anni prezzo modico ma si mangia troppo bene ve lo consiglio unico melone Giorgio è juventino
Dar Vignarolo
grandeeeeeeeee non è un difetto magari un preggioooooo ciaooooooooo
Prima Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10  ... Succ. Ultima 



Firma il Guestbook

 
 
 
 
Captcha
I messaggi inviati saranno pubblicati a discrezione dell'amministratore del sito.